venerdì 27 febbraio 2009

deserto

...partito per il tour nell'outback Australiano.per la prima volta dopo un mesetto trovo un italiano insieme,cosa da non crederci.In mezzo ad una miriade di francesi,tedeschi e svizzeri trovo un mio compaesano.
L'outback è come il deserto:una lunga distesa sassi e sabbia rossa,non un animale,non un alberello...solo silenzio e sabbia.
La temperatura è davvero alta,di giorno si raggiungono i 50 e più gradi.
Per fortuna nel gruppo un po' troppo quite ho come vicina di posto una ragazza tedesca davvero molto simpatica,ed il lungo viaggio di quasi 10 ore per all'incirca 1000 kilometri diventa un po' più leggero.Devo ammettere di aver fatto il gentil'uomo e di averci provato anche un pochino...
Sorvolo su queste cose,ma da una parte qualcuno mi ha voluto bene ed il destino anche se credevo mi stesse celando un brutto giovo mi ha aiutato...
Strana coincidenza ritrovo l'altro tour con gli amici francesi e tedeschi...Un posto libero nel loro bus e oggi mi unisco a loro.E pensare che mai avrei immaginato che succedesse una cosa simile.
Che bello poterli rincontrare nuovamente e proseguire il viaggio con loro.
Mi spiace solo un po' di lasciare un paio di ragazzi del mio gruppo che erano molto simpatici,ma esame di coscienza alla mano mi ha portato a decidere:”perchè no,l'ambiente è davvero fantastico perchè tutti per uno ed uno per tutti”!!!
Ok,sono passati i 5 minuti di dispiacere,ora posso godermi questo viaggio...
Un grosso abbraccio.
Marco

Nessun commento: