martedì 10 febbraio 2009

incendi

...pazzo il tempo a Melbourne.Due giorni fa,quando sono successi tutti quegli incendi la temperatura in città ha toccato i 53°C,oggi invece bisognava girare con la felpa.
Oggi macchina fotografica in mano e via a girare per la città.Per ora sono in vantaggio su tutti i giapponesi,sto facendo più foto io di loro.
Intanto i telegiornali trasmettono le immagini del resto degli incendi dell'altro giorno.Per ora i corpi recuperati sono 130,naturalmente carbonizzarti.Il caldo era talmente alto che le persone non si sono nemmeno accorte di ciò che sta va succedendo...
Sul tardi mi sono incontrato con Chiara per un aperitivo,ma poi abbiamo optato per la chocolaterie...come adoro il cioccolato.Praticamente ho preso una torta al cioccolato con il cioccolato fuso sopra ed i gelato:una fetta sono circa un milione di calorie.
Per cena un altro sughetto speciale con salsiccia...sto diventando proprio bravo a cucinare.
Domani direzione Philip island con la mia macchinetta per fotografare la marcia dei pinguini che avviene tutte le sere.
Stasera un po' di tristezza mi assale,ma credo che sia una cosa normale.
Un abbraccio
Marco

Nessun commento: