domenica 1 marzo 2009

che spettacolo!!!

Tornato purtroppo da una settimana nel “deserto” australiano dopo un insieme di emozioni indescrivibili.
La stanchezza si fa un po' sentire dopo tutte le ore piccole,ed ora che sto facendo il viaggio contrario per ritornare ad Adelaide rivedo quei luoghi e mi assale la malinconia.
Si perchè ho dovuto salutare nuovamente le perone che hanno condiviso con me questi miei momenti.è come se avessi vissuto una vita in una settimana:abbiamo riso,cantato,parlato e raccontato,abbiamo bevuto,abbiamo giocato ed esplorato,abbiamo condiviso le nostre esperienze,tenerezze ed amore.
È proprio vero che ad un essere umano basta un posto per dormire,il cibo,tanti amici con cui condividersi e degli amori per renderlo felice?
Io la mia risposta l'ho in mente e sto cercando di testarne le verità.
Ogni nuova settimana sta diventando come una nuova nascita,riparto tutta da capo,resetto tutto ciò che mi circonda e via che si riparte.
L'inizio è un po' difficile,e si rimane legati ai ricordi,un po' come ora.
Non vedo l'ora di arrivare in città,questi luoghi hanno dei bellissimi ricordi che in questo momento mi stanno mettendo un po' di malinconia.
Buon viaggio Sophie e Sebastian.Ci vediamo a dicembre...promise c'est promise.
Un grosso abbraccio.
Marco
“...l'essere umano è così,sostituisce gran parte dei sentimenti con la paura...”

1 commento:

AnSo ha detto...

I don't really read italian but "promis c'est promis" I understand...I will be really happy if you stay in French after your trip in australia...Good luck and kisses !!!