sabato 14 marzo 2009

buona notizia

...ed ecco che sta finendo anche l'ultima settimana con gli amici conosciuti in viaggio,domani saranno tutti per la loro strada:chi in viaggio e chi a casa.Ed io?
Mi viene voglia di gridare per la tristezza che ho dentro in questo giorno,per tutti i pensieri che mi assalgono e per tutte le decisioni che devo prendere e non so proprio che ne sarà del domani.
Questa sera avrei bisogno anche io della mulher de abraco e lasciarmi andare in un pianto liberatorio...e lasciami andare in una lunga risata che mi risollevi completamente.
Un lungo respiro ed un paio di giorni e mi rimetterò in piedi.
Però senza aspettarmi nulla una bellissima notizia è arrivata e mi ha fatto un piacere enorme...tra un paio di giorni sarò meno misterioso...
un abbraccio
Marco

Nessun commento: