sabato 31 gennaio 2009

pronti

...ormai siamo quasi agli sgoccioli,tre giorni ancora e poi si parte!!!
Dopo varie riflessioni notte e giorni e strani eventi,ho optato per ripianificare il viaggio...
Il 3 febbraio parto in direzione Melbourne,mi sono deciso.
Penso di fermarmi anche un giorno a Canberra per fare un giretto di visita e poi ripartire.
Ho cercato di pianificare il viaggio,ma so che non c'è nulla di definitivo,cercherò di organizzare durante il travell.
A grosso modo dovrei fermarmi a Melbourne per una settima,in modo da andare anche a visitare Philip Islands,poi salire per la “great ocean road” fino ad Adelaide dove mi fermerò qualche giorno per andare a Kangaroo island.
E poi via verso il centro dell'Australia verso Alice Springs e Uluru.Ritorno ad Adelaide ed attraversata con il treno della “Indian Pacific” (tre giorni di viaggio nel nulla dell'outback) per arrivare a Perth.
Ad occhio e croce penso di impiegarci quasi un mesetto per arrivare a Perth,sempre che non cambi qualche cosa durante il viaggio...
Zaino nuovo comprato,ora devo riuscire a stoccare la valigia.
Questo è il periodo delle partenze,quasi tutte le sere c'è un saluto da fare.Ieri sera dopo un breve salto a Glebe per salutare Davide,siamo andati al party a Darling Harboury dalle due ragazze svedesi che partono per la Tasmania.
Alla fine siamo andati in un locale ad Oxford street a passare la serata...degenero totale,e tra un saluto e l'altro è arrivata anche l'alba...
Immaginatevi questa scena:due ragazzi che si azzuffano e l'arrivo in tempo zero di dieci poliziotti...
E la cosa che è stata più scioccante è che su dieci di loro,sete erano donne,e che grandi donne...è nata in me il desiderio di farmi arrestare...
Io e Luca abbiamo iniziato a guardarle e lanciare occhiate (sempre al limite della decenza).
Cose da non crederci.Naturalmente hanno subito capito,e diciamo anche che ha fatto un certo piacere essere “desiderate”.Sono prima di tutto donne e non poliziotte.
Veramente da morire dal ridere.
Stasera BBQ sempre a casa delle svedesi (hanno una casa enorme con il terrazzone).e poi domani hissà...
Ecco,ora devo trovarmi con delle ragazze francesi che stanno pianificando anche loro il viaggio verso ovest.Cosa non si fa per aiutare il prossimo.
Ma quante ragazze ci sono che stanno viaggiando da sole?Quasi tutte le persone che hanno risposto al mio annuncio sono femmine...da non crederci.
Devo proprio lasciarvi perchè è maleducazione farsi attendere...hahaha.
UN grosso abbraccio da un pagliaccio a Sydney.
Marco

Nessun commento: