mercoledì 10 dicembre 2008

vagando

Oggi la nostra amica francese ha deciso di partire per andare a Perth,tutto in un giorno.Domani prenderà l'aereo alla ricerca di nuova esperienze sempre cercando di evitare i suoi connazionali.Buona vita Caroline.
Purtroppo anche per l'ultimo saluto c'è stato un gran casino,alla fine è rimasta solo lei ed Ena.
Oggi è successo un miracolo,finalmente dopo mille e mille rinvii siamo riusciti ad incontrarci con Marianna ed Elisa (pronta per rientrare in Patria dopo 3 mesi di avventura,ma solo per un saluto.Prossima meta Barcellona).Ma alla fine in Italia chi è rimasto?
Piacevole chiaccherata in spiaggia con la Mary (ma quanto è abbronzata),in pochissimo tempo mi sa che ho esaurito le mie 7000 parole disponibili per oggi.Peccato che poi sia dovuta andare,è stato bello poter scambiare due parole.Però ho trovato chi mi farà compagnia nelle mostre,al cinema e all'opera (è l'unico modo per poter visitare le sale e sentirne l'acustica)
E quale idea ha partorito il mio cervello:mettere le cuffie con della buona musica e sdraiarsi concedendosi al magnifico solo australiano...il resto ve lo lascio immaginare.
In questi giorni mi metterò alla ricerca di qualche viaggetto per il fine settimana da fare in solitaria,sento il bisogno di allontanarmi un po'.
Dopo aver spiegato al farmacista dei fermenti lattici (tutte e due eravamo piegati dalle risate mentre mi chiedeva i sintomi,se avevo aria nello stomaco ,...alla fine mi ha dato delle pastiglie tipo imodium.no comment) il prossimo tentativo è quello di andare dal parrucchiere per tagliare i capelli.Ho la sensazione che tornerò con i capelli rasati.
Sto pensando seriamente di provare a cercare lavoro in un circo...anche se a scuola mi hanno detto di studiare recitazione.in inglese???
Rimanete in oda in attesa di nuove ed esilaranti avventure!!!
Marco

Nessun commento: