lunedì 15 dicembre 2008

evviva la pasta

Week end tranquillo,quasi da relax.Con questo pazzo tempo non si riesce a decidere con anticipo cosa fare e ad organizzarsi.Ma chi se lo sarebbe immaginato che le creme solari in australia sono un miracolo della natura?Ne ho comprata una il primo giorno che sono arrivato,circa 5 $.Ieri senza pensarci l'ho spalmata solo sulle spalle e mi sono dimenticato della schiena.Indovinate?le spalle bianche e i resto tutto rosso,c'è una netta separazione tra dove ho spalmato la crema e dove no...da morire dal ridere...come le gambe bicolore:davanti bianche e dietro rosse...come a solito faccio disastri...ma ci rido sopra su queste cavolate.
Oggi sono stato a casa di un amica italiana.Ha un appartamento al sesto piano di un palazzo che si affaccia sul mare,la sala da pranzo è stata ricavata dal balcone.Immaginatevi tutte queste finestrone da cui si può ammirare il mare e la baia...emozionante.
E subito ho immaginato di stare seduto sul divano al tramonto con un buon bicchiere di vino e i pink floyd come sottofondo...ci starebbe anche qualche coccola e perchè no,fare un po' all'amore...
Ma come mi piace immortalare le persone quando non se ne accorgono,si riescono a rubare degli sguardi veramente espressivi:una ragazza che legge un libro distesa sull'erba,una che ascolta la musica,lo sguardo pensieroso ed i lineamenti sensuali davanti ad una finestra.
E pensare che avrei dovuto studiare per il test d'inglese di domani...ma come sarei riuscito a concentrarmi con tutte queste emozioni?Avrei dovuto sopprimere le mie sensazioni e concentrarmi su un libro?Non ci sono proprio riuscito...
Grazie per aver condiviso l'arancio con me.
E per stasera W GLI SPAGHETTI!!!!

Nessun commento: