venerdì 14 novembre 2008

la partenza si avvicina


Dopo quest'ultimo mese di attesa,ormai il giorno della partenza si avvicina sempre di più.
In questo mese di relax e riflessine ho avuto tanto tempo da dedicami per poter leggere,pensare,sognare...fantastico!!!!Altro che ansia,mi sento come un bambino eccitato per il gioco che riceverà in regalo.E in tutto questo tempo vuoi che non mi sia fatto un bel viaggio nei meandri dei miei pensieri più nascosti?Certo che si con una coscienza sempre pronta farsi sentire anche se ogni tanto potrebbe chiudere un occhio o guardare da un'altra parte.
Arriveranno anche i momenti di riflessione e vi spiegherò con calma tante cose.
Ora voglio solo non pensare e godermi questi attimi di felicità dei piccoli momenti condivisi con le persone più care che hanno fatto parte della mia vita.Il giro dei saluti è iniziato,e con essi le prime lacrime.lascio qualche immagine della città che non sono riuscito a vivere nella sua intimità...


Nessun commento: