martedì 18 novembre 2008

non siamo angeli





...Tre giorni prima della partenza,ultimi saluti,tanti pensieri,tanta euforia con un mix di ansia....le vie en rose...perchè nel frattempo canto anche.Bra,non faccio uso di sostanza strane,si chiama voglia di vivere questa,vedrai che ogni volta che ti verrà in mente scoppierai a ridere.Ieri ho passato l'ultima giornata con i miei dopo una vita che non si condividevano momenti insieme.Sono proprio orgoglioso di me stesso.è ora di partire con il giro dei ringrazimenti?Per stare in campo neutrale ringrazio tutti,dalla A alla Z...si,perchè dopo aver capito che anche in ogni male si può trovare il suo bene,non posso escludere nessuno nei ringrazimenti...ringazio chi mi ha dato la carica,ringrazio la carissima Paoletta che con i suoi racconti mi ha mostrato le emozioni di un viaggio tramite i suoi occhi e poi è veramente un tesoro di persona...grazie alla super bra (patatona) che con la sua timidezza e con la sua dolcezza mi hanno fatto tornare la voglia di rischiare con le persone,rischiare di volergli bene...grazie pazza Lella,grazie delle nostre serata di monologhi,di risate e anche di bevute...grazie cuggine belle,mi ha fatto un sacco piacere avervi risentito dopo tanto tempo... Ora aspetto solo che tu insegua il tuo sogno...grazie grazie grazie...grazie magnifica Chiara.Esiste ancora l'amicizia che resiste al tempo e alle "intemperie",saranno ormai dieci anni.Non è un addio,è un arivederci.Buona fortuna anche per il tuo viaggio.Ma grazie anche ai miei "nemici",a chi mi ha messo in un angolo,alla prigione del lavoro,all'ambiente vecchio di Como,a chi non mi ha creduto...grazie,ma grazie di cuore,senza tutto questo non avrei trovato il coraggio di provare a rimettermi in gioco,di uscire da questo semplice esistere,dalle giornate fotocopia,dal farsi trascinare dagli eventi senza poterli vivere.Ammeto anche le mie colpe chiedendo scusa a tutti coloro che involontariamente sono stati travolti da questa mia decisione,dal mio "isolamento",dalle mie insicurezze.
Buttatevi buttatevi buttatevi,questo è quello che posso lasciarvi come consiglio.
Un abbraccione di gruppo.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbelloooo grazie a te, sei una bellissima persona nè, sono davvero felicissima di averti conosciuto. Mi raccomando fai il bravo... "as if...!!!".
Un baso grande grande grande dalla bradipa più bradipa del mondo, anche più dei bradipi veri.