lunedì 22 dicembre 2008

P-DAY!!!!

Oggi dopo un lungo periodo di attesa eccomi al P-day,ovvero al peara day.
Dire che è stata una giornata meravigliosa è dir poco.
Non pensavo di trovare delle persone così meravigliose,devo proprio ricredermi.
Dopo aver seguito le avventure di Massimiliano dietro un blog,sono riuscito finalmente ad incontralo,che emozione.
Ed insieme a lui tutte quelle persone che hanno voluto condividere questa stupenda giornata.
La cosa che mi ha colpito è stato che mi sono sentito voluto bene,ho sentito queste persone vicine con i loro racconti,con la condivisione di pensieri,esperienze,professioni..e anche di cibo e soprattutto vino e birra.Certo che i veronesi bevono tanto vino e gli Inglesi vivono di birra.
Ho conosciuto Luca (Verona) e sua moglie (non ricordo il nome ma che è di Napoli) che hanno deciso di passare un paio di anni della loro vita a Sydney come luna di miele essendosi sposati da poco,grandi ragazzi.
Laura,la ragazza bionda di Roma che si è trasferita da 10 anni con i suoi genitori ed hanno aperto un ristorante con gelato artigianale!!!!Laureata in lingue,insegna in università dall'età di 21 anni.Stano,vero????Ho l'invito per andarla a trovare per provare l'ice cream italian.
Luca,amico di Massimiliano e compagno di avventure sia a Dublino che in Australia.Comlimenti per esserti buttato in questa avventura.
Chiara,una fantastica ragazza di Verona partita all'età di 27 anni dal suo paese in direzione di Londra.Dopo averci passato 8 anni,ora ha deciso di vivere per quattro anni in Australia.Fantastica.Quanti posti meravigliosi che ha visitato.Abbiamo condiviso le nostre emozioni tutto il giorno,ed ora ha promesso di portarmi alle Blu montains con il furgone della ditta per cui lavora.Evvai.
Luca,signore di 43 anni di Milano che tutti gli anni per natale evade dalla città per passare le feste al caldo.Sta volta sono io che devo mantenere la promessa di lanciarmi a parlare inglese ed impararlo presto,altrimenti saranno “frustate”.
Chiara ragazza di Como veramente friendly,simpaticissima.Finite le superiori è partita per Dublino,poi per la Spagna fino ad arrivare s Syd.Sono già stato invitato alla festa dl suo compleanno in centro city.io ci sono!!!!
Chiara's flatemates,i compagni di casa di Chiara che mi hanno fatto compagnia durante il ritono a piedi causa mancanza del traghetto di ritorno.Bella chiaccherata in inglese.
Ringrazio veramente tutti di cuore per la stupenda giornata passata a condividere emozioni...davvero fantastiche.
Riflettevo con Chiara:ma a 27 anni arriva il momento in cui la maggior parte delle persone si buttano nella vita ed iniziano a viaggiare?
Quante persone che hanno aperto gli occhi ed hanno deciso di rincorrere i propri sogni ed i propri voleri,hanno deciso di non subire le decisioni ma di prenderle in prima persona.
A loro voglio augurare tantissima fortuna per il coraggio che le accompagna mano nella mano,che i loro sogni si avverino.
Un abbraccio

Marco

2 commenti:

M.V. ha detto...

he he he bello sapere che Sydney è piena di Veronesi, presto se ne aggiungerà un'altro.. non vedo l'ora.

A presto

p.s. Bel blog il tuo, scrivi molto bene secondo me.
Ciao

Anonimo ha detto...

per mr. MV dundee: se sono i veronesi che stai cercando non c'è bisogno di andare così lontano!