martedì 2 dicembre 2008

Finalmente l'estate è arrivata dopo la prima settimana di freddo e pioggia (freddo rispetto alle aspettative).Sarà mica che lo fanno apposto per farci ambientare?oppure sarà stata colpa dei soliti menagrane...Inizieremo a venire a lezione con le infradito e la tavola da surf sotto il braccio..anche se la voglia è quella di concedersi qualche ora di sonno in più e prendere il bus per Bondi beach.
Portiamo pazienza,portiamo pazienza.Devo riuscire a imparare sto benedetto inglese,e pensare che sabato ho seguito il corso per servire gli alcolici tutto in inglese con 3 ore di sonno sulle spalle...da morire dal ridere.
Domenica siamo andati a Tamara beach,fantastica.Ma come è possibile che la sabbia rimanga fredda tutto il giorno sotto un sole così caldo?
Ignorante della temperatura dell'aqua mi sono fato il primo bagno,se così si può chiamare visto che l'altezza delle onde si aggira sul metro,metro e mezzo e le correnti sono veramente forti...
Sarà la pazzia o chissà cosa ma ho deciso di tornare a fare un po' di palestra,giusto giusto per rientrare nei vecchi calzoni.Qui praticamente ci vanno quasi tutti,come se fosse cosa di tutti i giorni.
e giuro che sono veramente enormi...saranno tutte queste proteine che prendono tutti i giorni?Abbiamo lanciato una doppia sfida al nostro personal trainer:riuscire a fare il miracolo e metterci un po' in forma e farci capire cosa cavolo dobbiamo fare in inglese...chi cederà per primo?Ardua impresa da realizzare.
Dimenticavo l'evento eccezionale:finalmente ieri siamo riusciti a mangiarci i maccheroni al pmodoro dopo aver mangiato di tutto e di più di qualsiasi cucina.Come si poteva nn sfruttare il nostro amico cuoco Paolo?Non veo l'ora del 18 dicembre per trasferirci in un appartamento.
Vi lascio con una semplice parola : " OSA..."
un abbraccio
Marco

Nessun commento: